I viaggiatori: un’avventura all’insegna dei viaggi nel tempo

Arriva su Sky Cinema Due (ed è presente anche nel catalogo di NOW) nella prima serata di lunedì 21 novembre, con partenza alle ore 21:15, il film fantastico/avventuroso I viaggiatori, diretto nel 2022 da Ludovico Di Martino che ne ha curato anche la sceneggiatura con Gabriele Scarfone. La pellicola è stata presentata nel corso della recente Festa del Cinema di Roma nella rassegna dedicata alle Proiezioni speciali.

La dottoressa Sestrieri (Vanessa Scalera), alla guida del CNR, sta lavorando da tempo ad un importante progetto ancora in sperimentazione e tra i suoi collaboratori vi è il ricercatore Beo (Gianmarco Saurino).

Un giorno i due scompaiono e vengono così dati per morti. Max (Matteo Schiavone), il fratello minore di Beo, si ritrova così ad elaborare questo difficile lutto ma può contare sul supporto dell’amico e coetaneo Flebo (Fabio Bizzarro), un quattordicenne appassionato di videogames, e di Greta (AndreaGaia Wlderk), una ragazzina dal carattere molto forte.

Un giorno i tre ragazzi si imbattono nella scoperta di un particolare macchinario in grado di trasportarli nel tempo e che li riconduce nel 1939, in pieno regime fascista, quando una pericolosa arma rischia di cambiare per sempre il corso della Storia…

Un film d’avventura coinvolgente e cinematograficamente coraggioso, nel cui cast ritroviamo anche Fabrizio Gifuni, nei panni di un cruento fascista.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST