Ti sembra mondiale?: lo spin-off del game show con Pierluigi Pardo per quattro settimane su Rai 2

Come tutte le nuove produzioni di Rai 2, anche Ti sembra normale?, il game show del sabato pomeriggio condotto da Pierluigi Pardo non sta ottenendo grande attenzione da parte del pubblico. Eppure, oggi pomeriggio e per quattro settimane il programma celebra la Coppa del Mondo FIFA in corso di svolgimento in Qatar con lo spin-off Ti sembra mondiale?.

Quattro puntate in onda dal 26 novembre al 17 dicembre con le quali il conduttore, insieme alla direttrice di Euromedia Research Alessandra Ghisleri, andrà a scoprire i gusti e le abitudini degli italiani in tema di calcio e di sport. La prima puntata, originariamente prevista per questo pomeriggio alle 16,05 circa, dopo l’incontro Polonia-Arabia Saudita, è slittata alle ore 18,10 per permettere la trasmissione della semifinale di Coppa Davis fra Italia e Canada.

Fra le domande che saranno poste nei quattro appuntamenti, si chiederà: È normale preferire la nazionale del 2006 a quella del 1982?, È abitudine comune chiamare il figlio con il nome di un calciatore?, Gli italiani preferiscono Lionel Messi o Cristiano Ronaldo?, È normale non sapere cos’è il fuorigioco?. Per i concorrenti in gara, in palio fino a 40.000€ in gettoni d’oro.

Anche in Ti sembra mondiale? ci saranno gli otto personaggi che rappresenteranno La pancia del Paese e rappresentano un campione ideale della nostra popolazione: alcune domande poste durante il gioco, infatti, riguarderanno aneddoti, esperienze e curiosità che li hanno visti protagonisti. Non mancheranno, poi, le interviste al Paese reale, le incursioni di personaggi più o meno famosi che lanceranno alcune delle domande e il ricorso all’infinito archivio delle Teche Rai.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST