Jingle Bell Bride: una storia zuccherosa perfetta per le feste

A partire da giovedì 1° dicembre, e per tutto il periodo delle festività natalizie, il canale Sky Cinema Collection (can. 303) si trasforma in Sky Cinema Christmas e proporrà ogni giorno film legati a questa tematica. La selezione prevede nella prima serata di oggi, a partire dalle ore 21:00, la commedia romantica in prima visione Jingle Bell Bride, diretta da Allan Armon nel 2021.

Jessica Perez (Julie Gonzalo) è una wedding planner newyorkese e sta organizzando il matrimonio di Renee (Donna Benedicto), una celebrità che, due settimane prima dell’evento, decide di cambiare le decorazioni floreali e pretende che si utilizzi un raro fiore che cresce solo in Alaska.

L’organizzatrice è così costretta a raggiungere la località di Tapeesa e affidarsi alla Holden Farms, un’azienda vivaistica gestita da Mary (B.J. Harrison) e da suo nipote Matt (Ronnie Rowe Jr.), un simpatico e affascinante ragazzo che fa subito breccia nel cuore di Jessica. A causa di un inconveniente la ragazza sarà costretta a prolungare la sua permanenza in Alaska e approfondire la sua conoscenza con Matt…

Una storia d’amore zuccherosa, e a tratti favolistica, che però ben si concilia con l’atmosfera natalizia (specie se la visione è accompagnata da una tazza di cioccolata calda e da un morbido plaid)…

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST