Chi ha incastrato Babbo Natale?, una favola natalizia con De Sica e Siani

Lunedì 5 dicembre, a partire dalle ore 21:15, va in onda in prima visione su Sky Cinema Uno (ed è presente anche sulle piattaforme di NOW e di Prime Video) la commedia natalizia Chi ha incastrato Babbo Natale?, scritta, diretta e interpretata da Alessandro Siani nel 2021. Dalle ore 21:45 la pellicola sarà disponibile anche sul canale temporaneo Sky Cinema Christmas.

Per effetto delle consegne online, gestite su scala mondiale dalla ditta Wonderfast, la magia del Natale rischia di essere compromessa. I dirigenti della ditta infatti, pur di primeggiare anche nel mese di dicembre, e quindi in concomitanza con le festività natalizie, sono intenzionati a sbarazzarsi della concorrenza di Babbo Natale (Christian De Sica).

A tal proposito, dopo aver corrotto l’elfo Romeo (Leigh Gill) lo convincono ad assumere, come manager delle consegne presso la fabbrica lappone nella quale si realizzano i regali di Natale, il truffatore Genny Catalano (Alessandro Siani), soprannominato il “re dei pacchi”, affinché questo, coadiuvato dal fido Checco (Martin Francisco Montero Baez), un bambino di 8 anni, boicotti le spedizioni e screditi per sempre la fama di Babbo Natale.

Solo il tempestivo intervento della Befana (Angela Finocchiaro) potrà salvare la situazione… Una favola natalizia che, al netto di qualche incongruenza, può comunque essere considerata un piacevole passatempo, anche per i più piccoli, durante i giorni di festa.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST