Squadra Speciale Cobra 11: attivo un canale dedicato su Pluto TV

Si tratta di una delle serie televisive d’azione tedesche più spettacolari mai realizzate, che continua a raccogliere successi in ogni angolo del mondo tenendo milioni di spettatori entusiasti incollati davanti allo schermo. Squadra Speciale Cobra 11 può ora contare su un canale dedicato su Pluto TV, il servizio gratuito di Paramount supportato da pubblicità.

Creata da Claude Cueni, la serie, in onda da venticinque anni, è una delle più longeve mai prodotte con più di 369 episodi trasmessi in oltre 120 stati. Con le prime 10 stagioni di Squadra Speciale Cobra 11 su Pluto TV già disponibili, gli spettatori potranno rivivere le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada.

La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio. È prodotta da Action Concept e trasmessa su RTL e RTL+ (in Germania); Fremantle si occupa della distribuzione della serie a livello globale.

Squadra Speciale Cobra 11 si aggiunge agli oltre 80 canali live che formano l’universo dell’intrattenimento di Pluto TV.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST