Incastrati: in due serate su Canale 5 la serie di Ficarra e Picone by Netflix

I 6 episodi di Incastrati, usciti su Netflix circa un anno fa dove rimangono disponibili alla visione, arrivano gratuitamente su Canale 5 in due prime serate, il 7 e l’8 dicembre. È il primo progetto seriale scritto, diretto e interpretato da Ficarra e Picone, che fonde i generi della commedia e del crime, e di cui è stata già approvata una seconda stagione.

Un omicidio eccellente, due amici finiti nel posto sbagliato al momento sbagliato e una serie di equivoci che li condurranno in situazioni surreali. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti finiranno sempre più nei guai, in un crescendo di eventi che li condurrà davanti alla mafia.

Ficarra e Picone interpretano i due amici Salvo e Valentino. Con loro, nel cast, anche Marianna De Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto Cosa Inutile), Maurizio Marchetti (Martorana), Mary Cipolla (Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto Primo Sale) e Sergio Friscia (Sergione).

Tra le altre guest star, si segnala anche una vera sorpresa, quella di Leo Gullotta, presente negli episodi finali della serie. E farà capolino anche un volto storico di Striscia la notizia.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST