Sognando Marte: una commedia romantica nell’anno 2049

Arriva su Sky Cinema Due (ed è presente anche nel catalogo di NOW) nella prima serata di venerdì 9 dicembre, con partenza alle ore 21:15, la commedia romantico-fantascientifica Sognando Marte diretta da Chris Winterbaue nel 2022.

Nell’anno 2049 Walt (Cole Sprouse) è uno studente universitario che, oltre a lavorare come barista nel campus universitario, sogna di poter raggiungere Marte, ormai colonizzato dagli esseri umani. A tal proposito il ragazzo ha tentato più volte di entrare in un piano di trasferimenti coordinato dall’università ma, data la mancanza dei requisiti necessari, non è mai riuscito nell’intento.

In occasione di un party collegiale Walt si innamora di Ginny (Emily Rudd), una giovane studentessa in procinto di essere inviata su Marte, e, sempre durante quella festa, il ragazzo fa conoscenza di Sophie (Lana Condor), una collega di studi che spera di ricongiungersi presto col suo fidanzato Calvin (Mason Gooding) che è già in missione sul Pianeta Rosso.

Un giorno Sophie si ritrova nel bar dove lavora Walt e, in lacrime, gli comunica che Calvin ha deciso di prolungare la sua permanenza su Marte. La ragazza, su consiglio del barista, decide allora di partire per il pianeta ma, al momento dell’imbarco, pur di aiutare Walt a realizzare il suo sogno e rivedere Ginny, si troverà costretta a presentarlo come il proprio fidanzato…

Una piacevole (seppur prevedibile) commedia romantica che, con ironia, ci aiuta a riflettere sulle scelte della vita.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST