Starstruck: una storia romantica tra una ventenne e una star

Ideata, scritta e interpretata dall’attrice neozelandese Rose Matafeo, Starstruck è una commedia romantica che racconta, attraverso la storia d’amore tra la ventenne Jessie e la star Tom Kapoor, il modo complesso e giocoso in cui i Millennials si interfacciano alle relazioni amorose. 

Arguta, divertente e molto british, la serie, in esclusiva su RaiPlay dal 9 dicembre, mette in scena il classico topos dell’innamoramento tra la “ragazza qualunque” e la stella del cinema. Con un linguaggio spiritoso e intelligente, e con dialoghi mai banali, Starstruck racconta le ansie della generazione dei venti-trentenni, stregando tutti quelli che, almeno una volta nella vita, hanno fantasticato di un amore impossibile.

Starstruck è una storia moderna, ambientata in una Londra multietnica, connessa, dove i giovani adulti cercano un loro posto sostenendosi a vicenda e trovando rifugio nell’amicizia reale e virtuale.

La serie, prodotta da Avalon Television per BBC, con la regia di Karen Maine e Jamie Jay Johnson, è vincitrice nel 2021 dell’Edinburgh Comedy Award. Nel cast anche Nikesh Patel ed Emma Sidi. 

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST