NaTale e Quale: lo show di Carlo Conti celebra il Natale aiutando la Fondazione Telethon

Ad un mese esatto dalla conclusione della fortunata dodicesima edizione, Tale e Quale Show si tinge dei colori natalizi con lo spin-off NaTale e Quale, in onda questa sera dalle 21,30 su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Un appuntamento speciale che apre la settimana dedicata alla Fondazione Telethon e alla sua raccolta fondi destinata alla ricerca sulle malattie genetiche, che lo scorso anno ha sfiorato i 54 milioni di euro in donazioni. In studio sarà presente l’immancabile contatore, che informerà in tempo reale gli spettatori sul totale guadagnato, e non mancheranno gli appelli da parte di tutti i protagonisti ad aiutare la ricerca.

I protagonisti

In giuria, confermati Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, che diranno la loro sulle esibizioni proposte dai sedici protagonisti di questa seconda edizione di NaTale e Quale (la prima era andata in onda nel 2016): Gabriele Cirilli e Valeria Marini, Paolo Conticini, Valerio Scanu, Alessandro Greco, Leonardo Fiaschi, Agostino Penna, Virginio Simonelli, Pierpaolo Pretelli, Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Roberta Bonanno, Jessica Morlacchi, Francesca Alotta, Deborah Johnson e Rosalinda Cannavò.

E le imitazioni verteranno sui grandi classici del Natale, riprendendone le esibizioni più famose e omaggiandone i relativi interpreti: da Santa Claus is coming to town a Astro del ciel, da White Christmas a Jingle Bell Rock e molti altri ancora.

Non cambia il meccanismo della gara, per cui la classifica finale sarà composta dalla somma delle classifiche dei giurati e dai cinque punti assegnati dai concorrenti stessi all’esibizione che maggiormente li ha colpiti.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST