Pluto TV: nuovi canali e contenuti a Gennaio 2023

Per Pluto TV il mese di Gennaio 2023 ha reso note le novità che arriveranno sulla piattaforma gratuita, tra canali di nuova apertura e speciali contenuti come le due stagioni della serie Peaky blinders. Ma scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Nei weekend di gennaio, ogni venerdì e sabato su Pluto TV Crime arrivano i cattivi più terribili della criminalità inglese con il ciclo British Crime NightIl 27 gennaio dalle 21.30 su Pluto TV Crime imperdibile appuntamento con i fratelli Shelby, con le prime due stagioni di Peaky Blinders, la serie con Cillian Murphy e Tom Hardy che ha ammaliato il pubblico di tutto il mondo. 

Il 28 gennaio alle 21.30 va in onda DCI Banks, serie TV crime inglese, con Monica Dolan e Sian Breckin. L’agente Alan Banks lavora alla risoluzione di casi di omicidio assieme collaboratrice Annie Cabbot. Per gli appassionati del genere gli appuntamenti non finiscono qui: in onda nel corso del mese anche Wallander, Whitechapel, Scott & Bailey e Broadchurch.

A gennaio disponibile su Pluto TV Il mio amico Arnold un canale speciale dedicato all’omonima serie cult, tra le più apprezzate della TV. Il 6 gennaio si spengono le luci delle feste e si accende Super! Danger and Thunder! Henry Danger e i Thunderman sono riuniti con un’unica missione: farvi ridere! 

Dal 13 gennaio arriva Mai dire sìil canale dedicato all’investigatrice Laura Holt. Il 20 gennaio, i Vip aprono le porte delle loro “cribs” sul canale Case pazzesche. Dal 27 gennaio, infine, è tempo di ballare al ritmo dei più grandi successi del nostro Paese su VH1+ Canzoni Italiane, il canale interamente dedicato alle hit della musica italiana, per prepararsi in vista di Sanremo 2023.

Su Pluto TV Film ogni sabato dalle 21.00 arriva il ciclo “Storie di nuovi inizi”Il 7 gennaio va in onda Main Street, uno straniero giunge in una cittadina piegata dalla recessione con un piano per salvarla. La settimana successiva, il 14 gennaio verrà trasmesso Personal Effectsgiallo in cui si narrano le vicende di Walter, che dopo il brutale omicidio della sorella, torna a vivere con la madre. Il 21 gennaio, su Pluto TV Film va in onda Il Diario dell’Amore, l’amicizia tra un architetto vedovo e un’adolescente alla ricerca del padre che riescono a realizzare un sogno.  

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST