Ambulance: adrenalina e umorismo per una rapina con fuga in ambulanza

La proposta di Sky Cinema Uno (disponibile anche tramite streaming su NOW) per la prima serata di lunedì 19 dicembre, a partire dalle ore 21:15, è l’action-thriller Ambulance diretto nel 2022 da Michael Bay. La pellicola a partire dalle ore 21:45 sarà in onda anche su Sky Cinema Suspense.

Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II) è un decorato veterano di guerra alla cerca del denaro necessario per sostenere le cure mediche da destinare a sua moglie Amy (Moses Ingram) ammalata di cancro.

L’uomo decide allora di chiedere un prestito al suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal), un criminale in carriera. Quest’ultimo, non possedendo la somma in questione, gli propone di realizzare una rapina ultramilionaria presso la più importante banca di Los Angeles.

Messo alle strette Will è costretto ad accettare quell’offerta ma, durante il colpo, qualcosa va storto e i due fratelli sono costretti a scappare a bordo di un’ambulanza, sulla quale c’è la paramedico Cam Thompson (Eiza Gonzàlez) che si sta prendendo cura dell’agente Zach (Jackson White), un poliziotto ferito durante la rapina e che deve essere trasportato con urgenza in ospedale. Per eludere le forze dell’ordine sparse per la città Will e Danny si renderanno protagonisti di una fuga ad alta tensione…

Adrenalina, colpi di scena e un pizzico di umorismo riescono a non trasformare questo film in una produzione convenzionale per il suo genere.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST