Peacemaker: su TimVision la nuova serie con John Cena

Arriva da oggi, 21 dicembre, in streaming su TimVision la serie Peacemaker, sull’omonimo personaggio della DC Comics e spin-off del film The Suicide Squad, creata da James Gunn e con protagonista John Cena.

Peacemaker esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021, un uomo spietato, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla.

Nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi e ne ha diretti cinque, incluso il primo. Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo.

Basato sui personaggi della DC Comics, la serie è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. È andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST