Confusi: su RaiPlay quattro studenti sotto lo stesso tetto a Milano

Confusi è il nuovo original di RaiPlay disponibile da oggi, 23 dicembre, con tutti gli episodi in formato boxset, che apre una finestra sul mondo universitario con 4 studenti al primo anno attraverso il linguaggio della real comedy.

La serie racconta infatti le storie di Nicole, Maria Grazia, Stefania e Ludovico che si trovano per caso a condividere la stessa abitazione a Milano. Hanno vite diverse alle spalle, personalità differenti, sogni e bisogni distanti, ma sono tutti ugualmente… confusi!

Prodotta da Blu Yazmine e accompagnata dalle musiche di Alfa, Confusi ha al centro ventenni di oggi con un taglio ironico ma con sguardo lucido, descrivendo una generazione Z allergica alle definizioni e alle etichette. Sono aperti, curiosi, inclusivi, fluidi, liberi, ma anche incerti su chi sono e cosa diventeranno. Cercano la loro strada e si confrontano con le prove della vita con “orgogliosa” confusione.

Nella casa di Confusi ogni giorno accade qualcosa che mette a confronto, in modo leggero e ironico, i caratteri dei quattro coinquilini protagonisti. Non ci sono adulti ma una chat di gruppo per parlare di sesso lavoro, amori, amicizie, delusioni e sogni.

Confusi è scritto da Nicola Lorenzi con Massimo Chiellini, Andrea De Marinis, Marianna Stefanucci, Piergiorgio Camilli (che ne è anche regista).

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post