Su Sky e Now è festa con Andrea Bocelli e Laura Pausini

Il canale Sky Uno (visibile in streaming anche su Now) propone al pubblico due speciali contenuti per le festività, che vedono protagonisti due grandi artisti: Andrea Bocelli e Laura Pausini. Scopriamo di cosa si tratta, ricordandovi che resteranno visibili on demand.

Andrea Bocelli: Natale in famiglia

Dal 23 dicembre ore 20,15. In un’accogliente e gioiosa atmosfera natalizia, Andrea Bocelli si appresta a celebrare il Natale attorno al pianoforte con tutta la sua famiglia, la moglie Veronica e i figli Matteo e Virginia. Feliz NavidadHave Yourself a Merry Little Christmas e The Greatest Gift sono solo alcuni dei brani che canteranno nella loro casa di Forte dei Marmi, ma poi si sposteranno anche in altre cornici paesaggistiche tra le più suggestive del nostro Paese, dal Monte Bianco alle grotte di Frasassi.

Sarà questa l’occasione, per Andrea, per leggere le lettere di diversi bambine e bambini, di ragazzi e ragazze, ai quali la Andrea Bocelli Foundation con la mission “empowering people and communities” ha ridato speranza attraverso il suo operato, bambini che a Babbo Natale esprimono gratitudine e desideri per il loro futuro e per quello di tanti altri nel mondo.

Alle interpretazioni canore della famiglia si alterneranno immagini dall’Italia e dal mondo della Andrea Bocelli Foundation che si uniscono nella celebrazione natalizia dalla location di Palazzo San Firenze. Il tutto in un grande messaggio di speranza.

Laura Pausini: Laura Xmas

Dal 24 dicembre ore 21,15. La magia delle feste, quest’anno, ha una sola voce, quella di Laura Pausini. La notte più emozionante dell’anno, quella della Vigilia di Natale, Sky Uno propone il concerto dell’artista italiana più famosa nel mondo, Laura Pausini: Laura Xmas

Laura Pausini farà sognare il pubblico con i più celebri brani natalizi arrangiati da Patrick Williams in un’originalissima chiave swing. In scaletta brani come It’s beginning to look a lot like ChristmasLet it snow! Let it snow! Let it snow!, l’intramontabile Jingle bell rock, oppure Have yourself a merry little Christmas e Jingle bells, ma anche tanti altri classici conosciutissimi saranno eseguiti dalla cantante regalandoci uno spettacolo magico come la notte della Vigilia di Natale.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post