Il Volo – Natale a Gerusalemme su Canale 5 e Mediaset Infinity

Sarà una Vigilia di Natale diversa per Canale 5, che proporrà un’eccezionale serata musicale. Questa sera alle 21,30, anche in streaming su Mediaset Infinity, Il Volo festeggerà il Natale a Gerusalemme.

Il giovane gruppo di opera pop composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sarà ancora una volta protagonista di una prima serata di Canale 5, dopo che all’inizio dell’anno è stato trasmesso in replica il film del 2018 Un amore così grande. Questa volta, però, si tratterà di uno spettacolo realizzato all’ombra della Torre di Davide di Gerusalemme, fra i siti archeologici più ricchi e significativi della Città Sacra non solo per il culto cristiano, ma anche ebraico e musulmano.

Accompagnati dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta, il gruppo nato nel 2010 sul palco di Ti lascio una canzone e in breve tempo assurto ad una fama internazionale proporrà alcuni degli evergreen natalizi, alcune delle canzoni che li hanno resi celebri in tutto il mondo e, soprattutto, la loro versione di Happy Xmas (War is over) di John Lennon e Yoko Ono, brano la cui esecuzione in una terra che (anche per ragioni di politica internazionale) non conosce pace da decenni e in un tempo in cui la guerra è divenuto un tema di grande attualità per il mondo Occidentale sarà più che mai emozionante e significativa.

Di seguito, il promo de Il Volo – Natale a Gerusalemme.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post