Con la novità Fire Country riapre la domenica crime di Rai2 insieme a NCIS: Los Angeles

A partire da stasera, 8 gennaio, riapre la domenica crime di Rai2 con una novità assoluta, la serie Fire Country (dalle ore 21,50), insieme ai nuovi episodi della ben nota NCIS: Los Angeles, che invece fa da apripista (dalle ore 21,05).

Fire Country è la prima stagione di una serie che porta sul piccolo schermo le vicende di una squadra antincendio nel Nord della California. Coraggio, azione e redenzione sono gli ingredienti del prodotto, che parte proprio dal desiderio di riscatto di Bode Donovan (interpretato da Max Thieriot), ex detenuto che entra a far parte di un programma antincendio chiamato Cal Fire, concepito per rimettere sulla buona strada chi è uscito di prigione, aiutando i vigili del fuoco californiani.

La serie è ancora in corso in America dove va in onda dal 7 ottobre 2022, con una previsione di 22 episodi. Al momento gli ascolti sono positivi, ma è ancora presto per sapere notizie di un rinnovo per una seconda stagione.

Invece NCIS: Los Angeles è alla quattordicesima stagione, con le vicende del Servizio d’investigazione criminale navale, nel suo distaccamento della metropoli californiana. Protagonisti gli agenti G. Callen (interpretato da Chris O’Donnell) e Sam Hanna (LL Cool J.), due ex ragazzi di strada che hanno deciso di dedicarsi alla giustizia dall’interno dell’agenzia federale che si occupa di crimini in qualche modo connessi alla navigazione.

In “Game of Drones”, primo episodio in onda stasera su Rai2, la squadra dovrà indagare sull’attentato a una grande struttura industriale dove vengono assemblati droni militari. Intanto Callen riceve notizie preoccupanti su un cadavere ritrovato in Siria.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post