La prima stagione di Quelle brave ragazze da stasera su TV8

A distanza di sei mesi dalla messa in onda su Sky Uno, debutta questa sera in prima serata su TV8 la prima stagione di Quelle brave ragazze, il reality on the road che farà viaggiare tre decane dello spettacolo italiano come Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo.

Un viaggio che ha portato queste tre attempate signore a scoprire i luoghi più conosciuti e più insoliti della Spagna, accompagnate dal loro autista tuttofare Alessandro Livi nelle varie missioni che avrebbero dovuto portare a compimento, che le ha anche aiutate con la lingua spagnola e ha fatto loro da fedele bodyguard. Nessuna delle tre era a conoscenza della destinazione, scoperta soltanto al momento dell’imbarco dall’aeroporto di Milano.

Fra le destinazioni raggiunte nel corso delle sei puntate ci sono state Madrid, Siviglia, il deserto di Tabernas, Granada e Valencia. Per certificare la riuscita di ciascuna missione, le tre protagoniste devono realizzare un selfie da inviare alla produzione: dalla spesa al mercato per una cena speciale all’incontro con un improbabile supereroe, dalla conoscenza di una confraternita religiosa a una caliente esibizione di flamenco, dalla rievocazione di una scena Spaghetti Western a un’esperienza olistica, arrivando anche a viaggiare a bordo di una mongolfiera. Il tutto condito dalle tante esperienze di vita che hanno caratterizzato le loro lunghe carriere.

La nuova edizione di Quelle brave ragazze arriverà prossimamente in prima visione su Sky Uno e il prossimo anno in chiaro su TV8 e vedrà Marisa Laurito sostituire Orietta Berti, impegnata ancora a lungo come opinionista di Grande Fratello VIP.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST