La piattaforma streaming Paramount+ si arricchirà di nuovi contenuti a partire dai prossimi mesi. Sono state infatti annunciate in varie occasioni le date di uscita di serie televisive molto attese dal pubblico con grandi nomi nel cast.
Il 10 febbraio è la volta di At midnight, commedia romantica incentrata su Alejandro (Diego Boneta), un ambizioso direttore d’albergo, e Sophie (Monica Barbaro), una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Lui è concentrato sull’apertura del suo hotel boutique. Lei cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi. Il destino li unisce.
Il western 1923, che approfondisce le origini dell’altra serie Yellowstone, è prevista in uscita da domenica 12 febbraio. Con Harrison Ford e Helen Mirren che interpretano rispettivamente il patriarca Jacob Dutton e la matriarca Cara. La storia esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa.
Dal 27 marzo arrivano gli 8 episodi di Rabbit Hole con Kiefer Sutherland nel ruolo di John, un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, che viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.
Altra grande attesa per la serie tratta dal film di Grease e ambientata 4 anni prima delle vicende cinematografiche, nel 1954, intitolata Grease: Rise of the pink ladies, e in uscita il 7 aprile in Italia, il giorno dopo la premiere americana.
Infine il 1° maggio andrà online Fatal Attraction, una rivisitazione approfondita del classico thriller che esplorerà l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso la lente degli atteggiamenti moderni verso le donne forti, i disturbi della personalità e il controllo coercitivo. Nel cast, Joshua Jackson e Lizzy Caplan.