Hunters: si conclude da oggi la serie con Al Pacino, è caccia a Hitler

Al Pacino torna per la conclusione epica della serie Hunters, giunto alla sua seconda e ultima stagione su Prime Video con gli episodi online da oggi, 13 gennaio. Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. 

Ricordiamo infatti che la serie presente una trama distopica, alternativa, rispetto alle vicende raccontate nei libri di storia. E che usa molto l’ironia per far passare certi messaggi, anche duri e importanti, allo spettatore.

In tutta questa nuova caccia, nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters.

Al fianco di Al Pacino ci sono la new entry Jennifer Jason Leigh e i componenti del cast già presenti nella prima stagione Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin.
 
Per celebrare questa stagione finale, Hunters ha anche un podcast ufficiale in sei episodi intitolato Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance. Narra straordinarie storie vere di eroismo, resistenza e sacrificio durante l’Olocausto.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post