La seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada su Canale 5 e Mediaset Infinity

Debutta questa sera, 13 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione di Fosca Innocenti, la serie poliziesca co-prodotta da RTI e Banijay Studios Italy.

Protagonista ancora una volta sarà la vicequestore di Arezzo e ricca proprietaria Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrada, che anche in questa stagione, composta da quattro puntate, si troverà a risolvere nuovi casi di omicidio, aiutandosi nelle indagini col suo olfatto sorprendentemente super-sviluppato.

La sinossi della seconda stagione

Mentre i casi da risolvere diventano sempre più intricati, per la protagonista anche a livello personale le cose non sono affatto semplici. Proprio quando aveva trovato l’amore con Cosimo (Francesco Arca), rischia di perdere per sempre il casale dov’è nata e cresciuta e i suoi affetti di sempre, tra cui l’amata tata Bice (Giorgia Trasselli), il cavallo Sansone, la cagnolina Alice e la gallina Gigliola. A questo si aggiunge anche il ritorno di una sua vecchia fiamma, Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni).

Intanto, l’ispettrice Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), trascurata dal marito, conosce un affascinante maestro di ballo, Josè Rodriguez (Sergio Muñiz), ma fra una lezione e l’altra si rende conto di dover ritrovare il proprio equilibrio. L’agente scelta Giulia De Falco (Desirée Noferini) sembra essere passata dall’intenzione di non legarsi con nessuna al voler ricercare una storia seria con Greta (Maria Chiara Centorami). L’agente assistente Pino Ricci (Francesco Leone), invece, è stanco della sua relazione a distanza con la sua fidanzata storica, e l’arrivo di una nuova collega, Rita Fiorucci (Caterina Signorini) diventa un’ulteriore complicazione. E anche la PM Giuliana Perego (Irene Ferri) deve fare i conti con una novità inaspettata.

Il primo episodio

Nel primo episodio (Come una principessa), in onda stasera alle 21,40, in prima visione su Canale 5 e Mediaset Infinity, Fosca Innocenti deve affrontare il caso di una giovane promessa sposa ritrovata morta in un castello a poche ore dalla celebrazione del suo matrimonio. Per arrivare alla verità, la vicequestore e la sua squadra dovranno fare i conti con la leggenda del ritratto di una principessa triste.

Al cast regolare della serie, si aggiungono in questo episodio Gianfelice Imparato, Gianmaria Buratti, Giulia Todaro e Settimio Palazzo.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post