La quinta stagione di 4 Hotel con Bruno Barbieri per la prima volta in chiaro su TV8

La serie di debutti in chiaro delle serie factual Sky Original su TV8 termina questa sera, alle 21,30, con 4 Hotel, il game show condotto dallo chef pluristellato Bruno Barbieri che mette a confronto le strutture ricettive di tutta Italia in una gara all’ultimo voto, sul modello di quanto fatto con successo in 4 Ristoranti e 4 Matrimoni. Le puntate, trasmesse su Sky Uno la scorsa estate, sono disponibili on demand su NOW.

Una nuova occasione per visitare alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro Paese, attraverso alcune categorie di hotel più o meno singolari: il miglior hotel della Val di Noto, nel Sud della Sicilia; il miglior boutique hotel del centro di Roma; il miglior bike hotel delle Marche e della Romagna; il miglior hotel termale di Ischia; il miglior hotel del Molise; il miglior hotel della Costa degli Dei, in Calabria; il miglior hotel di Bologna e dei Colli bolognesi; il miglior hotel della Valle d’Aosta.

Otto appuntamenti, in quattro prime serate, che vedranno quattro albergatori giudicarsi a vicenda sulla base di cinque parametri: location, servizi, prezzi, camere e colazione. Per ciascuno di essi potrà essere assegnato un punteggio da 0 a 10, a cui si aggiungerà il verdetto finale di Bruno Barbieri, che potrebbe confermare o ribaltare il risultato. Per il proprietario dell’hotel vincitore ci sono in palio 5.000€ da investire nella propria struttura.

Nel primo appuntamento della nuova stagione di 4 Hotel, la gara di disputerà in Val di Noto, tra Siracusa e Ragusa, crocevia di stili e tradizioni fra Europa e mondo arabo, meta ambitissima del turismo popolare, recente scoperta del jet-set internazionale e set di diverse produzioni cinematografiche e televisive. A giocarsi la vittoria ci saranno l’Hotel Villa Giulia, l’AD 1768, l’Algilà Ortigia Charme Hotel e il Caportigia Boutique Hotel.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST