The Last of Us: inizia la serie apocalittica tratta dal famoso videogioco

Su Sky e Now inizia oggi, 16 gennaio, con la versione sottotitolata in italiano in contemporanea con gli Stati Uniti, la serie apocalittica The Last of Us, tratta dall’omonimo franchise di videogiochi ideato da Neil Druckmann, autore e produttore esecutivo degli episodi televisivi insieme con il creatore di Chernobyl Craig Mazin. Da lunedì prossimo, 23 gennaio, invece inizierà ad uscire con il doppiaggio in italiano.

Le vicende della serie raccontano di un mondo post-apocalittico, venti anni dopo la fine della civiltà moderna. Joel (interpretato da Pedro Pascal) è uno dei sopravvissuti e deve liberare la quattordicenne Ellie (interpretata da Bella Ramsey) da una zona di quarantena posta sotto stretta sorveglianza.

Un compito che si rivelerà fin da subito brutale e straziante, perché i due dovranno attraversare gli Stati Uniti sapendo che la sopravvivenza dell’uno dipende dall’altra e viceversa. La malattia epidemica è provocata da un particolare fungo che rende aggressivi gli umani, rendendoli simili a zombie. La storia è stata concepita per la prima volta nel 2013.

Nel cast di The Last of Us figurano anche Gabriel Luna (Tommy), Anna Torv (Tess), Nico Parker (Sarah), Murray Bartlett (Frank), Nick Offerman (Bill), Stormy Reid (Riley), Merle Dandridge (Marlene), Jeffrey Pierce (Perry), Lamar Johnson (Henry), Keivonn Woodard (Sam), Graham Green (Marlon), Elaine Miles (Florence) e le partecipazioni di Ashley Johnson e Troy Baker.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post