Django: Sky svela la data d’uscita della serie con Matthias Schoenaerts

È stato annunciato oggi da Sky che la sua serie originale Django, un omaggio in chiave contemporanea al classico western di Sergio Corbucci prodotta in collaborazione con Canal+, arriverà fra un mese esatto in Italia, prendendo il via venerdì 17 febbraio 2023.

L’appuntamento sarà probabilmente settimanale, di venerdì in venerdì, fruibile on demand e in streaming anche sulla piattaforma NOW. Gli episodi prodotti in totale sono infatti dieci. I primi 4 diretti da Francesca Comenicini, direttrice artistica della serie, gli altri da David Evans (Downton Abbey) e da Enrico Maria Artale (Romulus).

La storia è ambientata a New Babylon, nel Texas a fine 1800, e riguarda quella di un uomo in cerca di vendetta, di chi gli ha ammazzato la famiglia. Scoprirà che la figlia Sarah, ormai 20enne, è viva e si trova lì. Sta per sposare il fondatore della città, John Ellis, che non vede di buon occhio Django. I tre, alla fine, si ritroveranno insieme per combattere qualcosa di più grande.

Per tutte le altre informazioni sulla serie con protagonista Matthias Schoenaerts vi rimandiamo a una nostra precedente news.

-post sotto embargo pubblicato alle ore 16:01 del 17/1-

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST