Il trailer e la key art della terza stagione di The Mandalorian, dal 1° marzo su Disney+

È stato presentato durante la notte italiana, nel corso dell’intervallo del match di NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, in onda su ABC, ESPN e ESPN+, il trailer della terza stagione di The Mandalorian, la serie Disney+ prodotta da LucasFilm e creata da John Favreau che ritornerà sugli schermi dopo oltre due anni di pausa dal prossimo 1° marzo 2023.

Negli otto nuovi episodi che comporranno questa terza stagione, continueranno i viaggi del Mandaloriano (Pedro Pascal) nella galassia di Guerre Stellari. Un tempo solitario cacciatore di taglie, adesso Din Djarin si è riunito a Grogu, il Bambino. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo oscuro passato. Durante il loro viaggio insieme, il Mandaloriano e il Bambino incontreranno nuovi alleati e anche nuovi nemici.

Nel cast della serie, figurano tra gli altri anche Katee Sackhoff (Bo-Katan Kryze), Carl Weathers (Greef Karga), Amy Sedaris (Peli Motto), Emily Swallow (l’Armaiola) e Giancarlo Esposito (Moff Gideon).

Di seguito, il trailer della terza stagione di The Mandalorian.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post