Il trailer e la key art della terza stagione di The Mandalorian, dal 1° marzo su Disney+

È stato presentato durante la notte italiana, nel corso dell’intervallo del match di NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, in onda su ABC, ESPN e ESPN+, il trailer della terza stagione di The Mandalorian, la serie Disney+ prodotta da LucasFilm e creata da John Favreau che ritornerà sugli schermi dopo oltre due anni di pausa dal prossimo 1° marzo 2023.

Negli otto nuovi episodi che comporranno questa terza stagione, continueranno i viaggi del Mandaloriano (Pedro Pascal) nella galassia di Guerre Stellari. Un tempo solitario cacciatore di taglie, adesso Din Djarin si è riunito a Grogu, il Bambino. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo oscuro passato. Durante il loro viaggio insieme, il Mandaloriano e il Bambino incontreranno nuovi alleati e anche nuovi nemici.

Nel cast della serie, figurano tra gli altri anche Katee Sackhoff (Bo-Katan Kryze), Carl Weathers (Greef Karga), Amy Sedaris (Peli Motto), Emily Swallow (l’Armaiola) e Giancarlo Esposito (Moff Gideon).

Di seguito, il trailer della terza stagione di The Mandalorian.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST