Pluto TV: nuovi canali e contenuti a Febbraio 2023

Per Pluto TV il mese di Febbraio 2023 ha reso note le novità che arriveranno sulla piattaforma gratuita, tra canali di nuova apertura e speciali contenuti come una serie di grandi cult western. Ma scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Dal 23 gennaio si accende il canale dedicato alla storica serie “Autostop per il cielo” un angelo in prova viene rispedito sulla Terra, unisce le forze con un ex-poliziotto per assistere le persone in difficoltà.

Dal 30 gennaio si accende Pluto TV Western un’incredibile selezione di film epici come La collina degli stivali”, “Little Rita nel West”, “Quel maledetto giorno d’inverno…”, “Django e Sartana all’ultimo sangue”. Nel mese di febbraio, invece, tutti i martedì dalle 21.30 su Pluto TV Film Commedia va in onda il ciclo “Dal Libro al Film” con una selezione di alcuni dei film più visti tratti dai libri più amati come “Agatha Christie: Dieci Piccoli Indiani”, “Qui Dove Batte Il Cuore”il celebre film del 2000 con una giovanissima Natalie Portman, in onda il 14 febbraio, “Scambio d’Identità” e “La Colazione dei Campioni”.

Su Pluto TV arriva anche Super! Girl Power, il canale interamente dedicato alle giovani ragazze e ai loro sogni, qualsiasi essi siano. Tra i contenuti disponibili nel mese di febbraio due tra le serie più amate dal pubblico teen. True Jackson”: la quindicenne True ha una grande passione per la moda e d’un tratto viene assunta come vicepresidente di un’importante maison, ma i nuovi colleghi non sono entusiasti di averla come capo. Tra gli show disponibili anche The Astronauts”: cinque ragazzini, figli di importanti scienziati in procinto di partire per una missione spaziale, si intrufolano in un’astronave e vengono accidentalmente spediti nello spazio.

Dal 1° febbraio Pluto TV Film Romantici si trasforma in Pluto TV in Love, il canale speciale per soddisfare ogni genere di fantasia romantica. Tra i titoli disponibili “Laws of Attraction – Matrimonio in appello”, “Tutta colpa di Sara”, “Alex & Emma”, “Toy Boy”, “Tentazioni Irresistibili”, “Paper Heart” e una selezione dei TV movies più amati come Ricomincio da San Valentino”, “L’ora dolce dell’amore”, “Volo Notturno”, “Addestramento d’amore”, “Inaspettate Passioni” e “Amnesia d’amore”. Dal 3 febbraio, si accende anche VH1+ Love Music il canale dedicato alle canzoni d’amore più belle di tutte i tempi in cui trovare la colonna sonora perfetta per coppie, single e cuori di pietra.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST