Truth be told: inizia la terza stagione del serial Apple con Octavia Spencer

Torna su Apple Tv+ da oggi, 20 gennaio, la serie Truth be told con protagonista Octavia Spencer e, a partire da questa terza stagione, la new entry Gabrielle Union. Saranno 10 episodi, con un episodio ogni venerdì fino al gran finale del 24 marzo.

La serie vede Octavia Spencer riprendere il ruolo di Poppy Scoville, reporter investigativa trasformatasi in podcaster di cronaca nera, per occuparsi di un nuovo caso. Gabrielle Union è invece nei panni di una preside dai metodi poco ortodossi.

Nella terza stagione di Truth be told, Poppy è frustrata per la mancanza di attenzione da parte dei media nei confronti della scomparsa di alcune giovani ragazze nere, e così si allea con una preside per mantenere i nomi delle vittime ben visibili agli occhi di tutti. In contemporanea, Poppy segue le tracce di un sospetto giro di traffico sessuale di cui potrebbero essere rimaste vittime.

Nel cast della terza stagione tornano Mekhi Phifer, David Lyons, Ron Cephas Jones, Merle Dandridge, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Mychala Faith Lee e Tami Roman. La serie è basata sul romanzo While You Were Sleeping di Kathleen Barber. È stata creata da Nichelle Tramble Spellman, che è anche produttrice esecutiva, e Maisha Closson è la showrunner della terza stagione.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST