Le prossime uscite di Apple TV+ previste entro la primavera 2023

In occasione del Winter Television Association Critics Press Tour, Apple TV+ ha presentato molte delle nuove serie Apple Original che debutteranno nei prossimi mesi e di cui vi parleremo più diffusamente nei post che le riguarderanno.

In viaggio con Eugene Levy

In viaggio con Eugene Levy (The Reclutant Traveler) è la serie documentaristica di Apple TV+ che segue il protagonista in alcune delle più spettacolari destinazioni del mondo, pur consapevole di non avere uno spirito avventuroso, né di essere particolarmente esperto di viaggi. Preparerà la valigia con tanta trepidazione e con la speranza che quest’esperienza, che lo porterà dalle Maldive alla Finlandia, da Venezia a Tokyo e non solo, possa aprire un capitolo completamente nuovo della sua vita, anche se ciò dovesse comportare il superamento delle sue più grandi paure.

La serie debutterà il prossimo 24 febbraio.

Shrinking

Di Shrinking, prima serie televisiva che vede Harrison Ford in un ruolo di rilievo, vi avevamo già parlato ampiamente il 1° dicembre scorso, annunciando anche un’iniziale data di pubblicazione che è stata in seguito rinviata al prossimo 27 febbraio. Il protagonista principale è, però, Jason Segel, uno psicoterapeuta in lutto che inizia a rompere la propria deontologia professionale dicendo esattamente quello che pensa ai suoi pazienti, causando una serie di tumulti anche nella sua stessa vita.

Nel cast della serie anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.

Liaison

Liaison è la nuova serie thriller di Apple TV+ in sei episodi, in lingua francese e inglese, con protagonista Vincent Cassel. Un thriller che racconta in che modo gli errori del nostro passato possono condizionare il nostro futuro, arrivando anche a distruggerlo. La serie combina l’azione con una trama imprevedibile e che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici intralciano una lunga e appassionata storia di amore.

Nel cast della serie, che debutterà il prossimo 24 febbraio, anche Eva Green, Peter Mullan, Gerard Lanvin, Daniel Francis, Stanislas Merhar, Irene Jacob, Laetitia Eido, Eriq Ebouaney, Bukky Bakray e Thierry Fremont.

Extrapolations: Oltre il limite

Extrapolations – Oltre il limite è una serie drammatica ideata da Scott Z. Burns e racconta di un futuro molto prossimo in cui gli effetti del cambiamento climatico sono diventati parte integrante della nostra vita. Otto storie, provenienti da tutto il mondo, in cui amore, lavoro, fede e famiglia porteranno il pubblico a esplorare le scelte più intime, quelle in grado di cambiare la vita e che devono essere fatte quando il pianeta si trasforma più velocemente della popolazione.

Un ricchissimo cast che vede, fra gli altri, Meryl Streep, Sienna Miller, Edward Norton, Marion Cotillard, Michael Gandolfini e Ben Harper, che arriverà su Apple TV+ a partire dal prossimo 17 marzo.

Ted Lasso 3

Dopo aver conquistato due Emmy Awards come Outstanding Comedy Series, Ted Lasso torna con la terza stagione che vede nuovamente come protagonista Jason Sudeikis nei panni di un allenatore di football americano che viene chiamato per allenare una squadra di calcio in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza e soltanto un carico di ottimismo, fascino dello sfavorito e biscotti.

Il debutto della terza stagione, che arriva dopo oltre un anno dal dodicesimo episodio della seconda, è previsto per la primavera 2023.

My kind of country

My kind of country sarà un talent show musicale con Reese Whiterspoon e Kacey Musgraves, che intende reinterpretare il genere abbattendo le barriere tradizionali della musica country per dare una grande opportunità ad artisti diversi e innovativi provenienti da ogni parte del mondo. A sceglierli e a portarli nella capitale del country, Nashville, saranno tre talent scout, che li prepareranno per un grande concorso che metterà in palio il supporto discografico da parte di Apple Music e un’esposizione sulla piattaforma senza precedenti.

La serie debutterà il 24 marzo.

Schmigadoon 2

La seconda stagione di Schmigadoon, la comedy musicale vincitrice di un Emmy Awards e di un AFI Award, vedrà nuovamente protagonisti Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) nel mondo di Schmicago, una rivisitazione dei musical degli Anni 60 e 70. A loro si aggiungono anche Ariana DeBose, Martin Short, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth, Alan Cumming, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit e le partecipazioni straordinarie di Tituss Burgess e Patrick Page.

La serie sarà disponibile dal 7 aprile.

The last thing he told me

Interpretata e prodotta da Jennifer Garner e co-prodotta da Reese Witherspoon, The last thing he told me è tratta dal romanzo omonimo di Laura Dave e racconta la storia di Hannah, una donna che deve provare ad instaurare un rapporto con la figliastra adolescente Bailey (interpretata da Angourie Rice) per scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del marito. Nel cast della serie anche Nikolaj Coster-Waldau, Aisha Tyler, Augusto Aguilera, Geoff Stults e John Harlam Kim.

La serie debutterà il 14 aprile.

Jane

Jane è una serie per tutta la famiglia in dieci episodi ispirati al lavoro della dottoressa Jane Goodall. Jane Garcia (Ava Louise Murchison) è un’ambientalista di nove anni che vuole salvare gli animali in via di estinzione. Con la sua fantasia e i suoi amici David (Mason Blomberg) e lo scimpanzé Greybeard sarà protagonista di mirabolanti avventure ai quattro angoli del Pianeta.

Gli episodi saranno disponibili su Apple TV+ dal 14 aprile.

The Afterparty 2

Confermata per una seconda stagione The afterparty, la serie realizzata dai Premi Oscar Chris Miller e Phil Lord che rivisita i racconti delle serate fatali dei vari personaggi, attraverso lo stile visivo e cinematografico che meglio si adatta al carattere di ciascuno di essi. In questa nuova stagione, un matrimonio viene rovinato dall’omicidio dello sposo e tutti gli invitati sono sospettati. La detective Danner (Tiffany Haddish) torna per aiutare Aniq (Sam Richardson) e Zoe (Zoe Chao) a risolvere il caso.

I nuovi episodi saranno disponibili dal 28 aprile.

Città in fiamme

Ispirata dall’omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg, Città in fiamme è una serie drammatica in otto episodi che racconta la storia di Samantha (Chase Sui Wonders), una studentessa della NYU uccisa a Central Park il 4 luglio 2003. Era da sola, era appena uscita da un locale nel quale stava suonando la band dei suoi amici, nessuno ha assistito all’omicidio e le prove a disposizione sono molto scarne. Mentre si indaga su questo crimine, si scopre che lei è il collegamento tra una serie di incendi che hanno colpito la Grande Mela, la scena musicale newyorkese e una ricca famiglia di immobiliaristi.

La serie sarà pubblicata dal 12 maggio.

Swagger 2

Nella seconda stagione di Swagger, il dramedy sportivo ispirato alla carriera della stella del basket Kevin Durant (che ne è anche produttore esecutivo), si continuerà ad esplorare il mondo della pallacanestro giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America.

L’uscita della nuova stagione è prevista per giugno.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST