Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della tredicesima puntata c’è Carlo Verdone

Domenica 22 gennaio, a partire dalle ore 20:00, va in onda su Rai3 un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerbåck e Luciana Littizzetto.

Nella prima parte del programma, abitualmente riservata al commento delle notizie di stretta attualità, interverranno: lo scrittore Roberto SavianoClaudio Cerasa, direttore de Il FoglioFiorenza Sarzanini, vicedirettrice de Il Corriere della Sera;Ferruccio de Bortoli,editorialista de Il Corriere della SeraRaffaella Cosentino, giornalista del TGR Sicilia.

Ancora di attualità, e in particolar modo di quella politica, si parlerà con Guido Crosetto, Ministro della Difesa e tra i volti di punta dell’attuale governo Meloni. Spazio poi alla consueta rubrica medico- scientifica curata dal dottor Roberto Burioni.

Seguirà una lunga chiacchierata con l’attore e regista Carlo Verdone che, in attesa del debutto della nuova stagione della serie Vita da Carlo (presto disponibile su Pramount+), ripercorrerà la sua lunga carriera ricordando aneddoti e curiosità.

Successivamente interverranno Fabio Volo e Vittoria Puccini protagonisti di Una gran voglia di vivere, il nuovo film diretto da Michela Andreozzi e tratto dall’omonimo romanzo di Fabio Volo, che sarà disponibile su Prime Video dal 5 febbraio.

Durante il programma è previsto inoltre un incontro con lo scrittore e regista Niccolò Ammaniti che lo scorso 17 gennaio ha dato alle stampe il suo nuovo romanzo La vita intima (Einaudi Editore).

Nell’ultima porzione, dedicata al Tavolo, ritroveremo Nino FrassicaMara Maionchi, Simona VenturaGigi Marzullo e Maurizio Ferrini, nei panni della Signora Coriandoli, ai quali si aggiungeranno: il duo musicale de La Rappresentante di Lista che, oltre ad aver scritto il brano che i Cugini di Campagna presenteranno in gara all’imminente Festival di Sanremo, sarà presente nella città ligure nei giorni della manifestazione per esibirsi live, con altri artisti, sul palco di Piazza Colombo; Max Giusti, tornato alla guida della nuova edizione di Boss in incognito, in onda nella prima serata del lunedì su Rai2; Linda Cerruti, la plurimedagliata campionessa del nuoto artistico (vincitrice di 6 argenti e 2 bronzi ai recenti Europei di nuoto di Roma), che ha coraggiosamente deciso di denunciare gli autori di una serie di post sessisti a lei rivolti; Cristiano Malgioglio e Francesco Paolantoni, rispettivamente giudice e concorrente di Tali e Quali, il talent in onda su Rai1 il sabato sera.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST