Buried Truth: la nuova serie crime online su Serially

Dal 26 gennaio sulla piattaforma streaming italiana, completamente gratuita, di Serially arriva una nuova serie crime in prima visione intitolata Buried Truth. La storia è ambientata nelle regioni più remote della Svizzera e conta su un cast di attori del posto ben noti.

L’investigatrice Rosa Wilder (l’attrice Sarah Spale) ritorna a Oberwies, sua città natale, in occasione dell’anniversario di scomparsa del fratello, tragicamente morto insieme ad altri bambini in una frana avvenuta trent’anni prima, che ha seppellito anche parte del villaggio: da quel momento, la comunità locale non si è mai del tutto ripresa dalla catastrofe.

Le cose, però, stanno per cambiare perché, grazie all’investitore milionario Karim Al-Baroudi, nel paesino sta per essere costruito un gigantesco resort di lusso. Molti abitanti sognano grandi guadagni, ma non tutti sono felici di vedere il loro territorio trasformato.

Quando la figlia di al-Baroudi scompare misteriosamente senza lasciare traccia poco dopo l’evento di inaugurazione dei lavori, l’investigatrice Rosa Wilder viene incaricata di ritrovarla. Indagando, con l’aiuto dell’agente federale Manfred Kägi, la donna riporterà alla luce un segreto che il villaggio ha tenuto nascosto per anni e che la riguarda molto più da vicino di quanto pensasse.

Oltre alla protagonista Sarah Spale (vista in Treno di Notte per Lisbona), nel cast figurano anche Marcus Signer (Mary & Johnny), László I. Kish (Il settimo papiro) e Sabina Schneebeli (Heidi).

TramiteComunicato

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post