Per niente al mondo: Guido Caprino nei panni di uno chef di successo

Nella prima serata di domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 21:15, debutta su Sky Cinema Due (ed è fruibile anche sulla piattaforma di NOW) il film drammatico Per niente al mondo, diretto da Ciro D’Emilio nel 2022 e liberamente ispirato a fatti reali.

Bernardo (Guido Caprino) è uno chef di successo che si appresta a conquistare la sua prima stella Michelin. Assieme ai suoi amici condivide la passione per i rally e per il divertimento. Un giorno la polizia giunge presso la sua abitazione e Bernardo viene arrestato con l’accusa di associazione a delinquere e, inoltre, viene accusato di essere il capo di una banda di rapinatori che ha saccheggiato le case della zona, compresa quella di uno dei suoi più cari amici.

Dopo aver scontato un’ingiusta pena Bernardo tornerà in libertà e, a quel punto, potrà scegliere se accettare il corso degli eventi o cercare un modo per recuperare tutto quello che gli è stato sottratto…

Un film interessante, ben girato e con Guido Caprino perfettamente calato nel suo ruolo. Nel cast sono presenti anche Boris Isakovic, Irene Casagrande, Antonio Zavatteri e Antonella Attili.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post