Sono stati pubblicati ieri il teaser e le prime fotografie dal set di Christian, la serie sovrannaturale prodotta da Sky Studios e Lucky Red che dal prossimo mese di marzo tornerà in esclusiva sui canali Sky e in streaming su NOW con gli episodi della seconda stagione.
Il cast

Edoardo Pesce (Christian) e Claudio Santamaria (Matteo) sono confermati come protagonisti principali della serie diretta da Stefano Lodovichi e scritta insieme con Valerio Cilio, Patrizia Dellea e Valentina Piersanti che racconta le vicende del santo picchiatore, passato da piccolo delinquente a santo dopo la comparsa delle stimmate sulle mani, alle prese con nuovi miracoli e con un nuovo regno da conquistare.
Nel cast della serie anche Silvia D’Amico (Rachele), una ex tossicodipendente dal passato burrascoso che grazie a Christian è risorta a nuova vita, Antonio Bannò (Davide), erede dell’impero del boss locale Lino (interpretato da Giordano De Palo), Francesco Colella (Tomei), il losco veterinario di Città-Palazzo, Gabriel Montesi (Penna), Giulio Beranek (Biondo), Ivan Franek (Padre Klaus) e Romana Maggiora Vergano (Michela), che nella prima stagione era morta ed era risorta per mano di Christian.
Faranno il loro ingresso nella serie anche Laura Morante (Nina), un misterioso personaggio che riserverà molte sorprese, e Camilla Filippi (Esther), che sembra vivere bene la presenza di Christian.
La sinossi della seconda stagione

Nei nuovi episodi di Christian, dopo la morte di Lino, la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo sovrano e per il protagonista è il momento di applicare il suo dono e costruire il regno predetto da Biondo. Sarà, quindi, l’occasione per rendersi conto di cosa significhi passare da delinquente a santo, mentre Matteo, a cui verrà chiesto di schierarsi contro il salvatore del proprio figlio, scoprirà la tentazione di fare tutto da sé. Al suo fianco arriverà la Nera, un essere divino che sarà pronto ad ostacolare i piani di Biondo.
Tuttavia, nemmeno l’essenza divina del Biondo e della Nera riuscirà a controllare la lotta per la libertà o anche solo ad immaginare la forma che essa assumerà nel corso degli episodi.
Di seguito il teaser della seconda stagione.