#IoSonoQui: dalla Francia una originale commedia sul mondo digitale

Debutta nella prima serata di mercoledì 1° febbraio, a partire dalle ore 21:15, su Sky Cinema Due (ed è fruibile anche su NOW) il film commedia #IoSonoQui, diretto nel 2022 dal regista francese Eric Lartigau.

Stéphane (Alain Chabat) è un uomo di mezza età, separato e che, assieme ai suoi due figli Ludo (Jules Sagot) e David (Ilian Bergala), gestisce il ristorante ereditato da suo padre. La sua è una vita tranquilla e anche i rapporti con la sua ex moglie Catherine (Delphine Gleize) sono buoni.

Tuttavia, per evadere dalla quotidianità, Stéphane si iscrive su un social e qui fa conoscenza con Soo (Doona Bae), una donna coreana trentacinquenne. Tra i due nasce un intenso rapporto, supportato anche dal fatto che condividono molteplici passioni comuni, così un giorno l’uomo parte fino a Seul per incontrare Soo ma, una volta atterrato in aeroporto, si rende conto che la donna non è lì ad attenderlo.

Deciso a rintracciare Soo lo chef vagherà per la città scoprendo una nuova realtà ma anche un nuovo sé… Una commedia “digitale” godibile e originale ma che lascia spazio anche per la riflessione.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post