La proposta di Sky Cinema Comedy (disponibile anche tramite streaming su NOW) per la prima serata di domenica 5 febbraio, a partire dalle ore 21:00, è la commedia Toilet, diretta nel 2022 da Gabriele Pignotta e basato sull’omonima pièce teatrale scritta e interpretata dallo stesso regista.
Mentre, a bordo della propria auto, il businessman Flavio (Gabriele Pignotta) si sta dirigendo da Roma a L’Aquila, per firmare un importante contratto di lavoro, viene raggiunto telefonicamente da numerosi clienti e da Anna (Vanina Marini) la sua ex moglie.
Nella confusione l’uomo sbaglia tragitto e, per ritrovare la rotta, fa sosta in un’isolata stazione di servizio e ne approfitta per andare in bagno ma, a causa di una porta bloccata, vi rimane bloccato all’interno. Nonostante provi a chiedere aiuto nulla succede e nell’attesa di essere liberato Flavio ripensa all’occasione di lavoro che gli sta sfumando dalle mani e al compleanno di sua figlia al quale non potrà essere presente…
Una commedia non semplice ma in grado di coinvolgere e divertire il pubblico. Del cast fanno parte anche Vanessa Incontrada (la segretaria Marta), Lillo (il socio Roberto) e Francesco Pannofino (il maresciallo dei carabinieri).