Una gran voglia di vivere: il film dal romanzo di Fabio Volo

A partire da domenica 5 febbraio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video il film commedia Una gran voglia di vivere, diretto da Michela Andreozzi nel 2022 e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Fabio Volo (che ha anche collaborato alla sceneggiatura del film oltre a interpretare il ruolo del protagonista).

Dopo un colpo di fulmine, la convivenza e la nascita di un figlio la coppia formata dall’ingegnere Marco (Fabio Volo) e dall’architetta Anna (Vittoria Puccini) è in crisi. Quando Anna, che ha sacrificato la propria carriera per crescere Tommaso (Ludovico Nava), comunica al compagno il proprio desiderio di trasferirsi ad Ibiza per cambiare vita Marco non accetta la sua proposta.

Dopo questa ennesima delusione Anna vorrebbe così metter fine alla loro relazione ma dato che hanno promesso a loro figlio di fare un viaggio assieme in Norvegia i tre partono in camper verso questa meta. Mentre Marco prova a recuperare il rapporto con Anna quest’ultima scopre che l’uomo ha ricevuto un’importante proposta di lavoro che però implicherebbe il loro trasferimento ad Amsterdam…

Una commedia sentimentale che si interroga sulle aspettative e i fallimenti di un’intera generazione. Nel cast figurano anche Paola Tiziana CrucianiRocío Muñoz Morales e Corrado Nuzzo

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post