Sono state diffuse ieri le prime immagini della seconda stagione di Progetto Lazarus (The Lazarus Project), la serie sci-fi thriller britannica prodotta dal team di Urban Myth Films in collaborazione con Sky Studios i cui nuovi episodi approderanno sui canali Sky e in streaming su NOW prossimamente.
Nel cast della serie torneranno Paapa Essiedu (George), Anjli Mohindra (Archie), Charly Clive (Sarah), Rudi Dharmalingam (Shiv), Caroline Quentin (Wes) e Tom Burke (Rebrov) e a loro si aggiungeranno i nuovi personaggi interpretati da Colin Salmon, Royce Pierreson, Safia Oakley-Green, Lorne MacFayden, Zoe Telford, Sam Troughton e James Atherton.
La trama della seconda stagione
Nella seconda stagione di Progetto Lazarus, la lotta per garantire il futuro non è mai stata così intensa. Quando il mondo si blocca in un loop temporale nel quale ogni tre settimane il mondo finisce, la squadra Lazarus deve correre contro il tempo per trovare una soluzione prima che l’umanità venga spazzata via per sempre.
Tra loro c’è il risoluto agente speciale George, che è caduto in disgrazia per aver tradito l’organizzazione in nome dell’amore. George è determinato a riscattarsi e a riconquistare la fiducia dei suoi amici, dei suoi colleghi e dell’amore della sua vita. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più inquietante di quanto sembri, il protagonista inizia a rendersi conto che l’unica persona di cui può davvero fidarsi è solo sé stesso.