Are you the one? Italia, su Paramount+ debutta il reality con Luca Vezil

Prende il via il 15 febbraio il nuovo reality show italiano di Paramount+ intitolato Are you the one? Italia. Alla conduzione c’è l’influencer Luca Vezil che conta 1 milione di follower. Nel programma dieci ragazzi e dieci ragazze dovranno trovare (o meglio, rintracciare!) il vero amore.

Un pool di esperti, infatti, ha selezionato i venti concorrenti abbinandoli in dieci coppie perfette. Per vincere il montepremi di 200.000 euro i ragazzi dovranno individuare tutti i dieci match, pena la perdita dell’intera somma di denaro.

Ad aiutarli nella ricerca, una serie di giochi e di sfide che darà ai vincitori la possibilità di conoscersi meglio nel corso di date romantici. I daters in questione verranno poi mandati nella “Stanza della verità”, dove verrà svelato loro se sono un “match perfetto” oppure no. La casa sceglie infatti una coppia tra i vincitori della sfida, da votare nella “Stanza della verità”: l’unico modo per confermare se si tratti di una “coppia perfetta” o meno.

Le ore trascorse nella splendida villa di Gran Canaria, gli appuntamenti romantici e la stanza della verità permetteranno ai concorrenti di scoprire affinità e venire in contatto con i propri sentimenti.

Are you the one? Italia è la versione locale italiana di uno show globale di MTV, adattato e prodotto da Fremantle. Sul canale Youtube di MTV Italia ogni settimana ci sarà il miniformat Are You The One? IPants Reaction in cui lo youtuber Tony IPants e i protagonisti dello show con alcune guest star commenteranno insieme le puntate.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post