Django: al via la serie spaghetti western con Matthias Schoenaerts

Prende il via oggi, 17 febbraio, su Sky e NOW la nuova serie originale Django, un omaggio in chiave contemporanea al classico western di Sergio Corbucci prodotta in collaborazione con Canal+.

I 10 episodi, due ogni venerdì, sono ambientati a New Babylon, nel Texas a fine 1800, e raccontano di un uomo in cerca di vendetta, di chi gli ha ammazzato la famiglia. Scoprirà che la figlia Sarah, ormai 20enne, è viva e si trova lì. Sta per sposare il fondatore della città, John Ellis, che non vede di buon occhio Django. I tre, alla fine, si ritroveranno insieme per combattere un nemico più grande.

Matthias Schoenaerts interpreta l’iconico personaggio del titolo, accanto a Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, antagonista di Django, Noomi Rapace nel ruolo della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth, e a Lisa Vicari, che nella serie è invece Sarah, la figlia di Django. 

I primi 4 episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra – la Serie), che è anche direttrice artistica della serie, mentre i restanti episodi sono diretti da David Evans (Downton Abbey) e da Enrico Maria Artale (Romulus).

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post