The bunker game: un classico horror con Lorenzo Richelmy

La proposta di Sky Cinema Suspense (disponibile anche tramite streaming su NOW) per la prima serata di domenica 19 febbraio, a partire dalle ore 21:15, è l’horror The Bunker Game, una coproduzione italo-francese del 2022 e opera prima di Roberto Zazzara.

Greg (Lorenzo Richelmy) ha organizzato un suggestivo LARP (Live Action Role Playing), un gioco di ruolo, e lo ha ambientato in un autentico bunker costruito durante il regime fascista. Coloro che vi partecipano aderiscono ad una realtà alternativa secondo la quale i tedeschi hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e gli Americani vi hanno scatenato contro un conflitto atomico, ragione per la quale, per sopravvivere, occorre nascondersi nel bunker.

Durante la simulazione Laura (Gaia Weiss), la compagna di Greg, scopre di essere incinta ma medita di porre fine alla gravidanza mentre Harry (Mark Ryder), un altro giocatore, mostra il proprio interesse per la donna.

A causa di alcuni inconvenienti il gioco viene interrotto ma, mentre il bunker viene abbandonato dai concorrenti, Laura, Harry e alcuni organizzatori sono costretti a capire che fine abbia fatto Greg, non più rintracciabile…

Purtroppo quando l’interessante premessa iniziale svanisce ci si ritrova davanti ad un classico (e prevedibile) film dell’orrore.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post