Debutta quest’oggi su Prime Video Marc Marquez: All in, la docu-serie sportiva Amazon Original dedicata al motociclista spagnolo otto volte campione del mondo che, in cinque episodi, ripercorrerà la sua straordinaria carriera ma, soprattutto, tornerà sulle sue ultime stagioni, condizionate da una lunga serie di infortuni e operazioni.
Tutto è cominciato, infatti, col Gran Premio di Spagna del 2020, in cui Marquez ha rimediato un infortunio all’omero che lo ha costretto a saltare tutto il resto della stagione e anche l’inizio di quella successiva. La serie si concentrerà, quindi, sulla stagione 2022, in cui il pilota si è trovato di fronte ad una scelta difficile: gareggiare a velocità ridotta o sottoporsi all’ennesimo intervento chirurgico in pochi anni, propendendo per la seconda ipotesi, che lo porta a saltare sei gare durante il periodo estivo.
Con un accesso inedito, Marc Marquez: All in permetterà agli appassionati di conoscere il lato più personale del pilota, tra i continui rischi dell’operazione, il lungo percorso di recupero, la sofferenza di non poter tornare a gareggiare ai livelli che gli hanno permesso di conquistare quattro titoli consecutivi, dal 2016 al 2019. Nella serie, inoltre, Marquez ripercorre alcuni momenti chiave della sua carriera, che lo hanno reso uno dei migliori piloti della storia.
Di seguito, il trailer di Marc Marquez: All in.