Prime Video annuncia la conferma di The Rig per una seconda stagione

Quest’oggi, Prime Video ha annunciato il ritorno in Scozia per le riprese della seconda stagione di The Rig, il thriller sovrannaturale britannico di grande successo internazionale ideato e scritto da David MacPherson. I nuovi episodi saranno registrati presso i FirstStage Studios di Edimburgo e vedranno la luce nel 2024, dopo che i primi sei sono stati pubblicati il 6 gennaio 2023.

Nel cast della nuova stagione di The Rig si ritroveranno molti personaggi già conosciuti nella prima: Iain Glen (Magnus MacMillan, il capo della squadra incaricata della manutenzione della piattaforma petrolifera), Martin Compston (Fulmer Hamilton), Emily Hampshire (Rose Mason, scienziata e rappresentante della compagnia petrolifera), Rochenda Sandall (Cat Braithwaite), Owen Teale (Lars Hutton), Mark Addy (David Coake), Molly Vevers (Heather Shaw), Abraham Popoola (Easter Ayodeji) e Stuart McQuarrie (Colin Murchison).

La serie è ambientata su una piattaforma petrolifera nel Mare del Nord, al largo delle coste scozzesi, che nella prima stagione era stata tagliata fuori dalle comunicazioni col resto del mondo a causa di una misteriosa nebbia. Al termine dell’ultimo episodio, gli elicotteri hanno portato l’equipaggio sopravvissuto del Kinloch Bravo in una nuova posizione rischiosa, dove nuovi pericoli li attendono. L’equipaggio dovrà affrontare le conseguenze emotive e fisiche dell’epico finale della prima stagione e dovrà affrontare cospirazioni turbinose, conflitti e nuove minacce che arrivano dalle profondità oscure degli oceani. La seconda serie di The Rig continuerà ad affrontare temi di interesse globale riguardanti il passato, il presente e il futuro del pianeta.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post