Apple TV+, le uscite di Marzo 2023

Scopriamo quali sono le serie, i documentari e i film in uscita su Apple TV+ per il mese di Marzo 2023 attraverso il listino ufficiale comunicato dalla piattaforma streaming. Tra le novità ci sono la terza stagione di Ted Lasso, il film Tetris e la novità My Kind of Country. Di seguito il calendario completo, a cui potrebbe sempre aggiungersi altre release non comunicate o comunicate all’ultimo.

Apple TV+ a Marzo 2023

3 Marzo – Il problema con Jon Stewart (stagione 3)

10 Marzo – Docuserie: Real Madrid – ¡Hasta el final!
David Beckhame presenta le tre parti di questa serie di documentari dedicati al club spagnolo. Maggiori dettagli in questa news.

15 Marzo – Ted Lasso (stagione 3)
Nella terza stagione di Ted Lasso, composta dodici episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League. Maggiori informazioni qui.

17 Marzo – Extrapolations – Oltre il limite
Serie drammatica in un futuro molto prossimo in cui gli effetti del cambiamento climatico sono diventati parte integrante della nostra vita. 8 storie, provenienti da tutto il mondo, in cui amorelavorofede famiglia porteranno il pubblico a esplorare le scelte più intime, che devono essere fatte quando il pianeta si trasforma più velocemente della popolazione. Con Meryl StreepSienna MillerEdward NortonMarion CotillardMichael Gandolfini Ben Harper

24 Marzo – Show: My Kind of Country
Talent show musicale con Reese Whiterspoon Kacey Musgraves, che intende reinterpretare il genere abbattendo le barriere tradizionali della musica country per dare una grande opportunità ad artisti diversi e innovativi provenienti da ogni parte del mondo. A sceglierli e a portarli nella capitale del countryNashville, saranno tre talent scout, che li prepareranno per un grande concorso che metterà in palio il supporto discografico da parte di Apple Music e un’esposizione sulla piattaforma senza precedenti.

29 Marzo – Il premio della vita (The big door prize)
Creata dal vincitore dell’Emmy David West Read (“Schitt’s Creek”). La nuova serie comedy, composta da 10 episodi, racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nell’emporio cittadino, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente. Dusty Hubbard (Chris O’Dowd), un padre di famiglia e insegnante di liceo apparentemente soddisfatto e allegro, osserva tutti quelli che lo circondano rivalutare le proprie scelte e ambizioni di vita – sulla base dei tabulati della macchina – ed è costretto a chiedersi se sia davvero felice come pensava un tempo. Mentre lui rimane scettico nei confronti della macchina, sua moglie, Cass (Gabrielle Dennis), si abbandona al sogno che là fuori ci sia qualcosa di più grande per lei. Come molti abitanti di Deerfield, la coppia ha vissuto una vita relativamente sicura e senza complicazioni, fino all’arrivo della macchina Morpho. Tutto questo, però, è destinato a cambiare quando l’intera comunità è costretta a riconciliarsi con le proprie insoddisfazioni, alla ricerca di un futuro migliore.

31 Marzo – Film, novità: Tetris
Racconta l’incredibile storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per riuscire a portarlo all’attenzione delle masse. Basato su una storia vera, Tetris è un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda, con personaggi ‘cattivi’ che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post