Scopriamo quali sono le serie e gli show in uscita su Paramount+ per il mese di Marzo 2023 attraverso il listino ufficiale comunicato dalla piattaforma streaming. Tra le novità ci sono The English, le seconde stagioni di Mayor of Kingstown e Yellowjackets, e Rabbit Holte. Di seguito il calendario completo, a cui potrebbe sempre aggiungersi altre release non comunicate o comunicate all’ultimo.
Paramount+ a Marzo 2023
Aggiornamento del 16 Marzo: Paramount ha comunicato che saltano Yellowjackets 2 (era previsto dal 24/3) e Rabbit Hole (doveva partire il 27/3). Le nuove date sono da definire. Invece Queen of the Universe 2 non arriverà più ad aprile ma a giugno.
6 Marzo – Transformers: Earthspark
La guerra dei Transformers sulla terra è finalmente finita! I Malto si trasferiscono nella remota Witwicky, in Pennsylvania, per iniziare una nuova vita. Ma presto scoprono che le loro vite sono intrecciate con i primi Transformers nati sulla terra!
6 Marzo – collection Donne che muovono montagne
Una raccolta a tema disponibile per tutto il mese in cui ci saranno contenuti come The Good Wife, Streghe, 1923, Inside Amy Schumer, Circeo, Corpo Libero, etc.
8 Marzo – The English
In questa serie western da 6 episodi, una donna inglese arriva in Occidente nel 1890 in cerca di vendetta sull’uomo che considera responsabile della morte di suo figlio e incontra un ex esploratore di cavalleria e membro della Nazione Pawnee per nascita con il quale scopre una possibile storia condivisa. Nel cast: Emily Blunt, Chaske Spencer, Rafe Spall, Tom Hughes.
16 Marzo – Mayor of Kingstown (stagione 2)
Con Jeremy Renner e Diane West, segue la famiglia McLusky, mediatori politici a Kingstown, Michigan, dove il business della detenzione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ne ha. La seconda stagione è ancora in corsa negli Stati Uniti, finora con 8 episodi.
17 Marzo – Un letto per due
Serie originale con Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh che interpretano rispettivamente Tiffany e Leon, due ventenni londinesi senza soldi che condividono il letto. Il problema è che Tiffany e Leon non si sono mai incontrati e, se il loro piano funziona, non lo faranno mai. Reduce da una relazione di controllo, Tiffany passa le sue giornate a guadagnare il minimo sindacale per un minimo di apprezzamento su un sito web di notizie virali, mentre Leon fa i turni di notte in un ospizio ricevendo consigli di vita da un adolescente malato terminale mentre cerca di liberare il fratello ingiustamente incarcerato. Ma quando i post-it iniziano a volare e ciascuno viene inaspettatamente coinvolto nella vita complessa e disordinata dell’altro, si sviluppa un’attrazione a ritroso. La domanda è: ci si può davvero innamorare di una persona che non si è mai vista? Titolo originale The Flatshare, conta 6 episodi.
24 Marzo – Yellowjackets (stagione 2)
Saga di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento che diventano i (non) fortunati sopravvissuti di un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord. La serie racconta le loro vicissitudini dopo l’accaduto esplorando contemporaneamente le loro vite 25 anni dopo: il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito. Nella seconda stagione entra nel cast anche Elijah Wood. La serie andrà in contemporanea americana, 8 episodi previsti.
27 Marzo – Rabbit Hole
Niente è come sembra quando John Weir (Kiefer Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Più dettagli in una nostra news. Sono previsti 8 episodi.
30 Marzo – Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo
In questo film di animazione il protagonista è Taddeo che vorrebbe essere accettato dai suoi colleghi archeologi, ma finisce come sempre per combinare un pasticcio: rompendo un sarcofago e scatena un sortilegio che mette in pericolo la vita dei suoi amici, Mummia, Jeff e Belzoni.