Arriva su Sky Cinema Uno (ed è presente anche nel catalogo di NOW) nella prima serata di lunedì 27 febbraio, con partenza alle ore 21:15, il thriller Bullet Train, diretto nel 2022 da David M. Leitch. Il film è un adattamento del romanzo I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) scritto da Kōtarō Isaka nel 2010.
Ladybug (Brad Pitt) è un criminale di professione che, per conto di un’organizzazione segreta, esegue pericolosi incarichi anche a rischio di uccidere chi intralcia i propri piani. Quando gli viene affidato il compito di impossessarsi di una misteriosa valigetta in transito sullo Shinkansen, un treno ad altissima velocità che collega Tokyo e Kyoto, e custodita dai sicari Lemon (Brian Tyree Henry) e Tangerine (Aaron Taylor-Johnson), Ladybug scopre che su quel treno ci sono altri loschi individui.
Ad esempio l’esperta di veleni Hornet (Zazie Olivia Beetz), il killer messicano Wolf (Bad Bunny), e la giovane The Prince (Joey King), intenzionati anch’essi a rubare la valigietta. Durante il viaggio si consumerà così una feroce sfida tra tutti i contendenti…
Un cast corale e di prim’ordine (nel quale figurano anche Sandra Bullock, Channing Matthew Tatum, Ryan Rodney Reynolds e lo stesso regista) per un film non sempre lineare ma in grado di intrattenere grazie a scene da brivido e ad alcuni dialoghi divertenti.