Disney+, le uscite di Marzo 2023

Scopriamo quali sono le serie, i documentari e i film in uscita su Disney+ per il mese di Marzo 2023 attraverso il listino ufficiale comunicato dalla piattaforma streaming. Tra le novità ci sono la terza stagione di The Mandalorian, il film Lo strangolatore di Boston e la novità comica Up Here. Di seguito il calendario completo, a cui potrebbe sempre aggiungersi altre release non comunicate o comunicate all’ultimo.

Disney+ a Marzo 2023

1 Marzo – Star Wars: The Mandalorian (stagione 3)
Continuano i viaggi nella galassia del Mandaloriano e ora si è unito a Grogu. Incontrerà nuovi alleati e intanto la Nuova Repubblica affronta il suo passato. 8 episodi, uno ogni mercoledì.

1 Marzo – Abbott Elementary (stagione 2)
Le nuove vicende di un gruppo di insegnati appassionati con una preside un po’ fuori dalle righe alle prese con il sistema scolastico pubblico in Filadelfia. Primi 10 episodi.

1 Marzo – Collezione “Donne protagoniste”
Sezione speciale con i film Il diritto di contare, Jane, Hysterical, Dolapo is fine e gli show The real queens of hip-hop, Screen queens rising.

1 Marzo – Nuovi episodi di Daily Alaskan

3 Marzo – Documentario: Sei tu, Michael?
Nel 1999 Michael Mathhews divenne il più giovane britannico a scalare l’Everest. Tre ore dopo, però, scomparve nel nulla. Il fratello, che all’epoca aveva 10 anni, ha sempre faticato ad accettarne la morte. A distanza di tempo, ha ricevuto la foto di quello che sembra essere un corpo su quella montagna. Inizia il viaggio e la ricerca per la verità.

8 Marzo – Factual: Bear Grylls Celebrity Edition – La sfida
10 Marzo – Serie: Chang a Canestro
10 Marzo – Serie: Unprisoned

17 Marzo – Film: Lo strangolatore di Boston
Lungometraggio su noti casi di omicidi che videro impegnato sul campo due giornaliste, interpretate da Keira Knightley e Carrie Coon.

22 Marzo – What we do in the shadows (stagione 4)
22 Marzo – Nuovi episodi di Grey’s Anatomy (stagione 19)
22 Marzo – Nuovi episodi di Station 19 (stagione 6)

24 Marzo – Up Here
La prima stagione completa da 8 episodi della commedia musicale ambientata nella New York del 1999. È la storia di una coppia ordinaria che s’innamora e si destreggia tra i tanti ostacoli della vita.

29 Marzo – Kindred
La prima stagione completa da 8 episodi di genere fantascienza in cui una donna nera, aspirante scrittrice, appena trasferitasi a Los Angeles si trova improvvisamente avanti e indietro nel tempo. Nel caso, nasce anche una storia d’amore.

31 Marzo – Film: Ritrovarsi in Rye Lane
Due ventenni a Londra (gli attori David Jonsson e Vivian Oparah) reduci da brutte rotture e che si ritrovano in sintonia.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post