Italia’s Got Talent: svelati i conduttori e la giuria della prima edizione targata Disney+

Sono cominciate in questi giorni le registrazioni della tredicesima edizione di Italia’s Got Talent, la prima che sarà pubblicata su Disney+ dopo sette stagioni in onda sui canali (pay e in chiaro) di Sky e cinque edizioni su Canale 5, nonché la prima versione europea del talent show ideato da Simon Cowell nel 2006 ad essere disponibile unicamente su una piattaforma streaming. Mancavano, però, due annunci importanti da fare: quelli relativi alla conduzione e alla giuria.

Dopo sei edizioni, Lodovica Comello cede il testimone di conduttrice del programma all’altra coppia televisiva dei The Jackal, Aurora Leone e Fru. Leone è anche la prima ex concorrente a condurre il programma, avendo partecipato e raggiunto la Finale della nona edizione, nella quale si era classificata al quinto posto, quando ancora non faceva parte del collettivo campano.

Due quarti della giuria sono stati confermati: si tratta del veterano Frank Matano, presente al bancone in tutte le edizioni targate Sky e, quindi, alla sua ottava partecipazione consecutiva, e della decana di tutti i giurati Mara Maionchi, che sarà parte del cast di Italia’s Got Talent per la quinta edizione consecutiva. Gli altri due quarti saranno la popstar e personaggio televisivo Elettra Lamborghini e Khaby Lame, la star di TikTok più seguita al mondo.

Le audizioni sono attualmente in corso di svolgimento ad Avellino e proseguiranno il 23 e 24 marzo a Catanzaro e il 10 e 11 aprile a Vicenza. Si tratta della prima edizione nuovamente itinerante dopo tre anni, dato che sia nel 2021 che nel 2022 si è fatto ricorso ad una sede unica – il Teatro 5 di Cinecittà in Roma – nel rispetto dei protocolli dovuti alla pandemia di Covid-19.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post