Scopriamo quali sono le serie, i film e gli show in uscita su Prime Video per il mese di Marzo 2023 attraverso il listino ufficiale comunicato dalla piattaforma streaming. Tra le novità ci sono la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, varie novità seriali tra cui La classe del 2007 e tra i film Perfect Addiction. Di seguito il calendario completo, a cui potrebbe sempre aggiungersi altre release non comunicate o comunicate all’ultimo.
Prime Video a Marzo 2023
1 Marzo – Film: The gentlemen
1 Marzo – Film: Waiting
1 Marzo – Film: Capitan Philips – Attacco in mare aperto
1 Marzo – Film: Ace Ventura – Missione Africa
1 Marzo – Serie: The Goldbergs (boxset stagioni dalla 1 alla 8)
1 Marzo – Serie: The Good Doctor (stagione 5)
1 Marzo – Serie: Arrow (stagione 8)
2 Marzo – Serie: S.W.A.T. (boxset prime 5 stagioni)
2 Marzo – Film, novità: Fly vola verso i tuoi sogni
2 Marzo – Film, novità: Ida Red
Ida “Red” Walker, criminale di professione, sta lottando contro una malattia terminale mentre sconta una condanna a 25 anni di carcere nello stato dell’Oklahoma. Le resta poco tempo da vivere. Suo figlio, Wyatt Walker, ha portato avanti l’attività di famiglia, insieme allo zio. Quando un affare fallisce, il detective locale e cognato di Wyatt, Collier, viene affiancato da un agente dell’FBI per rintracciare il responsabile. Con Frank Grillo, Josh Hartnett, William Forsythe, Deborah Ann Woll, Melissa Leo, Mark Boone Junior, Sofia Hublitz, Beau Knapp.
3 Marzo – Daisy Jones and the six
Basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una rock band del 1977, guidata da due cantanti carismatici, Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin). In seguito a un concerto sold out al Soldier Field di Chicago, la band sparisce. A distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Maggiori dettagli in un nostro post.
3 Marzo – Film, novità: Sayen
Sayen sta dando la caccia agli uomini che hanno ucciso sua nonna. Grazie al suo addestramento e alla sua conoscenza della natura, riesce a ribaltare la situazione, venendo a conoscenza di una cospirazione da parte di una società che minaccia le terre ancestrali del suo popolo. Con Rallen Montenegro, Enrique Arce, Roberto García Ruiz.
3 Marzo – Luden, il re del quartiere a luci rosse
Amburgo, primi anni ’80: con la rivoluzione sessuale, le droghe e l’ondata disco, la Reeperbahn si trasforma in un luogo di festa per persone di ogni genere, colore della pelle e origine. Il solare Klaus Barkowsky viene trasformato in un protettore dalla tenace prostituta Jutta e fonda con i suoi amici la Nutella Gang. Inizia una lotta di potere con gli altri affermati protettori della cosiddetta GMBH, che controllano il quartiere e fanno soldi a palate. La crisi dell’AIDS fa implodere il business e con l’ondata di cocaina si scatenano follia e violenza. 6 episodi.
3 Marzo – Film, novità: Old
4 Marzo – Film: Smetto quando voglio
4 Marzo – Film: Smetto quando voglio – Masterclass
4 Marzo – Film: Smetto quando voglio – Ad honorem
7 Marzo – Film: Una preghiera prima dell’alba
8 Marzo – Film, novità: One Piece Red
9 Marzo – LOL: Chi ride è fuori (terza edizione)
Con Fedez e Frank Matano, e le incursioni di Maccio Capatonda, è al via per la terza volta il popolare show comico. Chi c’è in gare e altre informazioni le trovate in un altro articolo.
11 Marzo – Film, novità: Uno di noi
15 Marzo – Film, novità: Memory
15 Marzo – Film, novità: Die in a gunfight
15 Marzo – Film: Scappo a casa
15 Marzo – Film: Ti presento Sofia
15 Marzo – Film: Amarcord
15 Marzo – Film: Le pagine della nostra vita
16 Marzo – Film: La casa di famiglia
16 Marzo – Film, novità: Girls to buy
16 Marzo – La classe del 2007
Questa nuova serie australiana, interpretata da Emily Browning, Caitlin Stasey e Megan Smart, è una commedia che racconta di un’interminabile riunione di liceali che ha come posta in gioco la vita e la morte. Quando un’onda anomala apocalittica si abbatte sulla rimpatriata dei 10 anni di un liceo femminile, un gruppo di donne deve trovare un modo per sopravvivere sulla cima dell’isola su cui si trovava il loro campus. Ora che sono rimaste invischiate in questo dramma, la loro più grande minaccia alla sopravvivenza non è la fine del mondo, ma l’una l’altra.
17 Marzo – Film, novità: I love my dad
17 Marzo – Serie: Last light – Il crollo
17 Marzo – Serie animata: Pinocchio and friends (episodi 14-26)
17 Marzo – Sciame
Ambientata tra il 2016 e il 2018, questa serie segue la storia di Dre (Dominique Fishback), una fan ossessionata dalla più grande pop star in circolazione, che inizia un inaspettato viaggio attraverso il paese.
20 Marzo – Serie animata: Lamù, la ragazza dello spazio (stagioni 4 e 5)
21 Marzo – Film, novità: Tutti a bordo
24 Marzo – Film, novità: Perfect Addiction
L’allenatrice di arti marziali Sienna Lane (Kiana Madeira) ha un bell’appartamento, il lavoro dei suoi sogni e Jax (Matthew Noszka), l’amore della sua vita, che allena per diventare campione assoluto nella categoria MMA underground in carica. Ma Sienna scopre che Jax la tradisce con sua sorella minore e decide di vendicarsi colpendo Jax nei suoi punti deboli. L’occasione perfetta si presenta con Kayden Williams (Ross Butler). Kayden è lunatico, pieno di risentimento e indisciplinato, ma senza dubbio un grande combattente. Kayden e Sienna si rendono presto conto che dovranno collaborare per raggiungere il loro obiettivo e sconfiggere Jax sul ring.
27 Marzo – Film, novità: Bones and all
28 Marzo – Film: Il sacrificio del cervo sacro
29 Marzo – Film, novità: La guerra desiderata
30 Marzo – Film: Traffic
30 Marzo – Film: Songbird
31 Marzo – Film: Una notte da leoni (1, 2, 3)
31 Marzo – Ragazze elettriche
Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. Questa nuova serie in 9 episodi segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo. Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.