Victoria Cabello torna in prima serata con un programma su TV8

Quasi venerata da una generazione, quella cresciuta a pane ed MTV, negli ultimi anni in disparte nel campo della conduzione, Victoria Cabello muove i primi passi per riprendere ciò che le appartiene e magari farsi conoscere anche da un nuovo pubblico.

Il canale TV8 l’ha infatti convinta a tornare in prima serata con un programma in cui Victoria Cabello ritroverà un suo recente compagno di avventure, Paride Vitale, andando a riformare la coppia che ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express.

Anche il genere del nuovo programma della Cabello richiama quell’esperienza: si tratta di una trasmissione di viaggi imprevedibili e non convenzionali, le cui riprese sono appena iniziate sotto la supervisione della società Banijay. Victoria non è solo protagonista del format, ma lo firma nel ruolo di co-autrice.

Quando andrà in onda? I due faranno il loro debutto nel prime time di TV8 a partire dal prossimo mese di maggio. Tra le riprese, la post-produzione col montaggio e la messa in onda, dunque, non passerà troppo tempo. Una buona notizia per chi attende sempre Victoria Cabello in televisione, questa volta con un programma “tutto suo”.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post