Miley Cirus arriva su Disney+ con Endless Summer Vacation (Backyard Sessions)

Disney+ celebrerà l’attesissimo ottavo album in studio di Miley Cyrus, “Endless Summer Vacation”, con lo speciale originale, Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) che debutterà venerdì 10 marzo alle 19 (ora italiana) sulla piattaforma..

Miley Cyrus è la produttrice esecutiva di questo speciale dedicato alla musica e prodotto da Disney Branded Television, che presenterà le nuove canzoni di “Endless Summer Vacation”, tra cui il singolo da oltre mezzo miliardo di stream “Flowers”, che ha raggiunto la Top 3 dell’airplay radiofonico italiano e la #1 di quello europeo e mantiene il primo posto della classifica Hot 100 di Billboard da sei settimane consecutive dal suo debutto.

Le performance cinematografiche della superstar mondiale sono accompagnate da interviste esclusive nella famosa casa di Los Angeles dove un tempo viveva Frank Sinatra e dove Miley ha girato il celebre video musicale di “Flowers”.

Con questo speciale, Miley apre le porte al pubblico di tutto il mondo, raccontando il suo nuovo album e la persona che è oggi. Le “Backyard Sessions” sono una serie che Miley ha iniziato nel 2012 per i suoi fan. Gli spettatori sono stati subito conquistati dalla possibilità di vedere Miley e la sua band esibirsi in un ambiente intimo e all’aperto, e le “Backyard Sessions” sono diventate rapidamente una serie di riferimento. Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) ne è la continuazione.

Prodotto da Miley Cyrus, dalla pluripremiata società di produzione creativa RadicalMedia, da HopeTown Entertainment, da Crush Management e dalla Columbia Records.

TramiteComunicato

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post