Gli ottavi di finale di UEFA Champions League 2022/2023 su Mediaset, Prime Video e Sky

La 68a edizione della UEFA Champions League è iniziata lo scorso 21 giugno con i turni preliminari. Terminata la fase a gironi, nello scorso mese di novembre, prima della pausa per i Mondiali in Qatar, dopo oltre quattro mesi di pausa ritorna il grande calcio europeo con gli ottavi di finale, che si disputano su gare di andata e ritorno.

Sedici squadre si affrontano per conquistare i quarti di finale, in un calendario che prevede che i 16 incontri (otto d’andata e otto di ritorno) siano suddivisi in quattro matchday per rimettersi in pari con le altre due competizioni europee (Europa e Conference League), che contano un turno in più. In corsa per la Finale di Istanbul del prossimo 10 giugno vi sono ancora Milan, Inter e Napoli.

Gli incontri trasmessi da Mediaset

Su Mediaset, un incontro del martedì viene trasmesso in diretta su Canale 5, con collegamento dalle 20,45 e post-partita dalle 23,05 condotto da Alberto Brandi con la partecipazione di Fabrizio Ravanelli, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e la moviola di Graziano Cesari. Il primo ottavo di finale di ritorno sarà ChelseaBorussia Dortmund.

Due incontri del martedì e uno del mercoledì saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, anche con l’opzione Diretta Champions, per seguire tutti gli incontri in contemporanea, e con pre- e post-partita dedicato, condotto da Benedetta Radaelli con la partecipazione di Massimo Paganin, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

Martedì 7 marzo 2023

  • ore 21,00 – Chelsea (Inghilterra) – Borussia Dortmund (Germania) – telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (andata 0-1)
  • ore 21,00 – Benfica (Portogallo) – Club Brugge (Belgio) – telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese (andata 2-0)

Mercoledì 8 marzo 2023

  • ore 21,00 – Bayern Monaco (Germania) – Paris Saint Germain (Francia) – telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin (andata 1-0)

Gli incontri trasmessi da Sky Sport

Su Sky Sport saranno trasmessi due incontri del martedì e un incontro del mercoledì. Lo studio pre- e post-partita sarà presentato da Anna Billò con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Paolo Condò a partire dalle 20,00 e fino alle 00,30.

Gli incontri saranno proposti su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), con Diretta Gol Champions League sul canale 251.

Gli stessi incontri sono disponibili in streaming anche su NOW.

Martedì 7 marzo 2023

  • ore 21,00 – Chelsea (Inghilterra) – Borussia Dortmund (Germania) – (andata 0-1)
  • ore 21,00 – Benfica (Portogallo) – Club Brugge (Belgio) – (andata 2-0)

Mercoledì 8 marzo 2023

  • ore 21,00 – Bayern Monaco (Germania) – Paris Saint Germain (Francia) – (andata 1-0)

L’incontro trasmesso da Prime Video

Su Prime Video sarà proposto (in esclusiva assoluta) il solo match di mercoledì 8 marzo alle 21,00 tra il Tottenham di Antonio Conte e il Milan di Stefano Pioli, che all’andata ha prevalso col punteggio di 1-0, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e il commento a bordocampo di Alessia Tarquinio e Massimiliano Alciato. Gli highlights di tutti gli incontri di martedì 7 e mercoledì 8 saranno disponibili a partire dalle ore 23,15.

Lo studio pre- e post-partita è condotto da Giulia Mizzoni, con la partecipazione di Patrice Evra, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola. Nell’highlights show, insieme a Marco Cattaneo ci saranno Federico Balzaretti e Luca Toni.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post