Maurizio Crozza per altri 3 anni su Nove, rinnovato il contratto

Warner Bros. Discovery ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Maurizio Crozza, il comico protagonista dello show Fratelli di Crozza, per altri tre anni. Dunque la sua presenza sul canale Nove o le reti affiliate del gruppo sarà garantita fino al 2026.

La collaborazione tra l’artista genovese e Warner Bros. Discovery (prima soltanto Discovery) va avanti dal 2017 e nel tempo si è consolidata grazie anche ai numeri che il programma Fratelli di Crozza ha registrato.

La nuova stagione 2022-2023 della produzione ITV Movie ha ottenuto al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share – dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%) –, confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdì sera e il programma più visto on demand del portfolio.

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza, afferma Alessandro AraimoGeneral Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery. “Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso. Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo” – conclude Araimo – “che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia”.

TramiteComunicato

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post